METODI DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento previste per gli acquisti dei prodotti presenti su frarapreziosi.it  sono le seguenti:
CARTA DI CREDITO
Frara Preziosi accetta le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS DINERS, MAESTRO. Il Cliente potrà utilizzare anche le carte di credito del tipo POSTE-PAY. Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente. Per il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun supplemento. Frara Preziosi si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso/cellulare alternativo o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Frara Preziosi si riserva la facoltà di non accettare l’ordine ed il pagamento dello stesso.
Pagando con carta di credito, una volta completata la procedura, il Cliente avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Frara Preziosi. Se non sussistono problemi, l’ordine verrà automaticamente confermato ed evaso nel minor tempo possibile, comunque entro sette giorni dalla data di acquisto, con la spedizione della merce tramite posta o corriere a insindacabile giudizio di Frara Preziosi. Nell’eventualità che invece l’ordine non possa essere confermato e/o accettato, Frara Preziosi darà al Cliente tempestiva comunicazione via e-mail e/o telefonica.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell’ordine online, sarà possibile effettuare l’accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato, online o presso ufficio bancario. Il Cliente potrà effettuare l’accredito solo dopo aver ricevuto la e-mail contenente le coordinate bancarie da parte di Frara Preziosi. La causale del bonifico dovrà riportare il numero d’ordine che verrà comunicato tramite e-mail. Il Bonifico sarà ritenuto valido se effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della seconda e-mail. Entro 7 giorni dall’esecuzione del Bonifico, Frara Preziosi verificherà l’accredito e spedirà la merce, salvo imprevisti per i quali verrà data tempestiva comunicazione telefonica e/o via e-mail. Frara Preziosi si riserva il diritto di annullare l’ordine in caso di mancata ricezione del bonifico. Nel caso in cui l’importo del bonifico non corrispondesse all’importo dell’ordine, Frara Preziosi  contatterà il Cliente per concordare le modalità per poter procedere con l’evasione dell’ordine. Si consiglia alla Clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.

 

 

Perulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti: