RESO GARANTITO

EFFETTUARE UN RESO
È nostro desiderio garantire la massima soddisfazione e tranquillità di acquisto ai nostri clienti, per questo, se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti. La procedura di reso e’ esplicata all’articolo 13 del nostro contratto di vendita
PROCEDURA DI RESO
Per effettuare un reso inviaci una mail a resi@frarapreziosi.it entro 14 giorni dalla consegna, inserendo il numero d’ordine. Nel messaggio ti chiediamo di specificare:
  • il numero d’ordine
  • nome e codice degli articoli che vuoi restituire
  • la motivazione del reso (la motivazione può essere qualunque, la specifica ha il solo scopo di migliorare i nostri servizi)
Riceverai una e-mail di autorizzazione al reso con le relative istruzioni. L’e-mail conterrà un documento da stampare e da inserire nel pacco, indicante le specifiche del reso. La spedizione del Reso deve avvenire entro 30 gg dalla data di ricezione del prodotto. Frara Preziosi si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato. Il prodotto dovrà necessariamente essere rispedito nelle seguenti condizioni:
  1. non deve essere stato utilizzato
  2. la confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfiture
  3. il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata e dalla ricevuta di vendita
Gli articoli resi e non accettati saranno rispediti al mittente.
RIMBORSI
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail per confermarti l’accettazione della restituzione.